Per azienda cliente settore elettronico ricerchiamo un Impiegato/a Amministrativo per contratto di sostituzione maternità.
OPPORTUNITA'
Il candidato ideale deve avere maturato una valida esperienza lavorativa in posizione analoga.
In particolare, si occuperà di:
- Emissione dei ddt e relative fatture clienti (Italia, ce, extra ce)
- Registrazione fatture acquisto (Italia, ce, extra ce) bolle doganali
- Fatturazione elettronica
- Archiviazione di pratiche, documenti e contratti
- Prima nota
- Intrastat
REQUISITI
- Disponibilità full-time
- Capacità di relazione ed abitudine a lavorare in team
- Conoscenza programmi ADHOC REVOLUTION e FATEL per Agenzia delle entrate
- Ottimo utilizzo degli strumenti informatici
Orario: 08:00-12:00/13:30-17:30
Si offre contratto full-time di sostituzione maternità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Alzate Brianza (Como)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Sufficiente
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time