Lavoro mio spa, filiale di Gallarate, ricerca per azienda del tradatese del settore metalmeccanico una/un IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA GESTIONE RECLAMI CLIENTI con buona conoscenza della lingua inglese e competenze in qualità.Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione in realtà medio-grandi. Si occuperà inoltre dal ricevimento delle lamentele (segnalazione del reclamo) fino alla chiusura della pratica; Prepara i certificati di qualità (di conformità), crea report per rispondere a varie richieste dei clienti con utilizzo del gestionale SAP e elabora le statistiche relative alla qualità interna e esterna; Divulga le nuove normative e mantenendo aggiornata l'area dedicata del sito intranet; Collabora nelle attività relative alle verifiche ispettive del sistema qualità; Mantiene aggiornata la documentazione del sistema qualità.
In base al profilo sarà preso in considerazione stipendio e tipologia contrattuale.
Candidati per questo lavoro →
In base al profilo sarà preso in considerazione stipendio e tipologia contrattuale.