OPPORTUNITA'
Stai cercando una nuova occasione per metterti in gioco? Hai maturato esperienza nella contabilità in ambito della pubblica amministrazione? Vuoi intraprendere una nuova sfida professionale?
Candidati subito a questa opportunità!
Per importante agenzia della Pubblica Amministrazione di Como, Adecco Team Explora è alla ricerca di una figura in qualità di IMPIEGATA/O CONTABILE (Amministrazione e Bilancio - ABI) per sostituzione maternità.
Inserimento previsto in somministrazione, poi possibilità di inserimento tramite concorso pubblico.
RESPONSABILITA'
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione contabile di tutte le fasi del ciclo attivo e passivo
• Conoscenza adempimenti fiscali e della normativa di riferimento
• Supporto gestione inventario
• Assistenza alla predisposizione di atti documenti amministrativi
• Istruttoria per procedure di acquisto sotto-soglia comunitaria
• Gestione amministrativo-contabile dei rapporti di collaborazione con personale esterno (contratti di collaborazione, prestazioni occasionali, incarichi a titolari di Partita IVA)
• Gestione rapporto con i fornitori nell'ambito delle prestazioni e dei servizi erogati
REQUISITI
Richiesto Diploma e conoscenza del pacchetto MS Office. Si richiede esperienza pregressa nella mansione da contabile e nell'ambito degli enti locali. Gradita la conoscenza della piattaforma Halley Informatica.
Completano il profilo ottima capacità di lavorare in gruppo e autonomia nell'organizzare il proprio lavoro.
LUOGO DI LAVORO
Como
ORARIO DI LAVORO
Full time, 36 ore settimanali.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Como (Como)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time