IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE – OTTIMO TEDESCO

Azienda: Orienta
Data annuncio: 26/04/2020
Sede di lavoro: Como
Orienta SPA, filiale di Fino Mornasco, per importante azienda manifatturiera di macchinari e impianti per il packaging industriale, facente parte di un Gruppo multinazionale, seleziona
un/a addetto/a al customer service.
L'impiegato/l'impiegata customer service riporterà direttamente al responsabile dell'ufficio customer service ricambi e si occuperà della gestione e del supporto ai clienti per ogni problematica tramite call e mailing e dell'inserimento ordini.
Le mansioni iniziali su cui verrà formato/a il/la back office commerciale riguarderanno:
- inserimento ordini in SAP,
- controllo dei prezzi,
- verifica dei tempi di consegna,
- contatto telefonico e a mezzo mail con i clienti.
L'addetto / addetta al customer care ideale possiede un'ottima conoscenza della lingua tedesca, parlata e scritta, oltre che una buona conoscenza dell'inglese; è in grado di utilizzare il pacchetto Office e possiede diploma o laurea in ambito tecnico o linguistico. Preferibile ma non indispensabile la conoscenza base di SAP R/3.
Completano il profilo ottime doti di comunicazione, proattività e forte interesse per l'area commerciale di supporto al cliente.
Si valutano anche neolaureati in lingue.
Si offre inserimento in stage o apprendistato (in base all'esperienza), scopo assunzione
Zona di lavoro: vicinanze di Rovello Porro (Co)
Orario di lavoro: full time a giornata
customer service
tedesco
Back office commerciale
impiegata
Candidati per questo lavoro