IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE – OTTIMO TEDESCO

Settore: Commercio E Servizi / No Profit / Impiegato
Azienda: Orienta
Data annuncio: 26/04/2020
Sede di lavoro: Como
Orienta SPA, filiale di Fino Mornasco, per importante azienda manifatturiera di macchinari e impianti per il packaging industriale, facente parte di un Gruppo multinazionale, seleziona
un/a addetto/a al customer service.
L'impiegato/l'impiegata customer service riporterà direttamente al responsabile dell'ufficio customer service ricambi e si occuperà della gestione e del supporto ai clienti per ogni problematica tramite call e mailing e dell'inserimento ordini.
Le mansioni iniziali su cui verrà formato/a il/la back office commerciale riguarderanno:
- inserimento ordini in SAP,
- controllo dei prezzi,
- verifica dei tempi di consegna,
- contatto telefonico e a mezzo mail con i clienti.
L'addetto / addetta al customer care ideale possiede un'ottima conoscenza della lingua tedesca, parlata e scritta, oltre che una buona conoscenza dell'inglese; è in grado di utilizzare il pacchetto Office e possiede diploma o laurea in ambito tecnico o linguistico. Preferibile ma non indispensabile la conoscenza base di SAP R/3.
Completano il profilo ottime doti di comunicazione, proattività e forte interesse per l'area commerciale di supporto al cliente.
Si valutano anche neolaureati in lingue.
Si offre inserimento in stage o apprendistato (in base all'esperienza), scopo assunzione
Zona di lavoro: vicinanze di Rovello Porro (Co)
Orario di lavoro: full time a giornata
customer service
tedesco
Back office commerciale
impiegata

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
QuiComo è in caricamento