HR TRAINING SPECIALIST

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 28/05/2023
Sede di lavoro: Como

ORIENTA SPA SOCIETA' BENEFIT ricerca per prestigiosa azienda cliente:
HR TRAINING SPECIALIST
La risorsa verrà inserita all' interno dell' ufficio risorse umane e si occuperà di tutti gli aspetti relativi alla gestione risorse umane aziendali.
In particolar modo svolgerà le seguenti mansioni:
- Gestire le attività di talent development e formazione.
- Promuovere lo sviluppo di metodologie di ricerca e selezione per tutti i profili aziendali
- Collaborare nella progettazione, implementare e comunicare i progetti HR per assicurare un buon clima aziendale
- Seguire le comunicazioni aziendali interne
- Supportare i colleghi per i temi dell'amministrazione del personale
- Gestire la programmazione dei corsi erogati da agenzie di formazione tecnica e finanziata
- Analisi del fabbisogno formativo e individuazione di progetti formativi dedicati
- Monitorare il flusso delle candidature e avviare la formazione da parte degli Enti di formazione coinvolti e seguire l'invio delle candidature per l'eventuale assunzione
- Monitorare i risultati qualitativi e quantitativi secondo i KPI della formazione e attivare processi di auditing
- Gestire i rapporti con gli Enti di formazione coinvolti (APL, Agenzie di Formazione, Scuole...) .
IL HR TRAINIG SPECIALIST possiede :
- Laurea in discipline umanistiche- economiche;
- Esperienza 1/2 anni nella formazione, ricerca e selezione in ambito digital;
- Esperienza in comunicazioni interne aziendale e iniziative volte al benessere aziendale;
- Esperienza anche breve in amministrazione;
- Buona conoscenza lingua inglese;
- Buona conoscenza informatica, in particolare excel;
- Master in Risorse Umane titolo preferenziale
- Esperienza pregressa in aziende strutturate e/o multinazionali
- Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento all'ascolto, empatia, capacità di interagire su diversi livelli, flessibilità livelli, flessibilità

Candidati per questo lavoro
Partner: