Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore biomedicale un/a:
Customer Service Representative
La risorsa opererà con l'obiettivo di contribuire al miglioramento dei processi e lavorerà in stretta collaborazione con fornitori, responsabili aziendali, dipartimenti finanziari, centri di distribuzione, reparto spedizioni e catena di fornitura.
PRINCIPALI MANSIONI/RESPONSABILITÀ LAVORATIVE
• ricezione, elaborazione e monitoraggio degli ordini dei clienti
• fatturazione clienti
• gestione del rifornimento delle scorte in conto deposito
• gestione delle non conformità o dei resi
• gestione delle richieste e dei reclami dei clienti
• revisione giornaliera degli ordini arretrati
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o di economia aziendale
• Esperienza pregressa nel servizio clienti e/o nell'approvvigionamento e nella gestione degli ordini
• Capacità di utilizzare i principali software informatici: Office (in particolare PowerPoint ed Excel) e Outlook
• Conoscenza della lingua inglese
Sarà considerato un plus l'esperienza di lavoro pregressa all'interno di un'azienda multinazionale e di un team.
Completano il profilo le seguenti soft skills:
-Forte orientamento al cliente
-Background del settore sanitario
Si offre inserimento in somministrazione con Adecco a t. determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Turate (Como)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time