Customer Service Representative - Turate (CO)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/04/2023
Sede di lavoro: Como

Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore biomedicale un/a:

Customer Service Representative


La risorsa opererà con l'obiettivo di contribuire al miglioramento dei processi e lavorerà in stretta collaborazione con fornitori, responsabili aziendali, dipartimenti finanziari, centri di distribuzione, reparto spedizioni e catena di fornitura.

PRINCIPALI MANSIONI/RESPONSABILITÀ LAVORATIVE
• ricezione, elaborazione e monitoraggio degli ordini dei clienti
• fatturazione clienti
• gestione del rifornimento delle scorte in conto deposito
• gestione delle non conformità o dei resi
• gestione delle richieste e dei reclami dei clienti
• revisione giornaliera degli ordini arretrati


Requisiti richiesti:

• Diploma di ragioneria o di economia aziendale
• Esperienza pregressa nel servizio clienti e/o nell'approvvigionamento e nella gestione degli ordini
• Capacità di utilizzare i principali software informatici: Office (in particolare PowerPoint ed Excel) e Outlook
• Conoscenza della lingua inglese

Sarà considerato un plus l'esperienza di lavoro pregressa all'interno di un'azienda multinazionale e di un team.

Completano il profilo le seguenti soft skills:

-Forte orientamento al cliente
-Background del settore sanitario

Si offre inserimento in somministrazione con Adecco a t. determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.



Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Turate (Como)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: