Per importante Azienda Tessile del territorio Comasco, ricerchiamo un/una Customer Service Operator.
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di:
- Gestire il ciclo di vita degli ordini (raccolta, evasione e spedizione);
- Assicurare la soddisfazione del cliente adottando misure preventive e risolutive;
- Supportare il Country Manager nella strategia commerciale;
- Monitorare i pagamenti, IVA, controllare licenze e fatture;
- Supportare la rete vendita.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea in ambito Linguistico o Economico;
- Esperienza comprovata nel ruolo di almeno 3/5 anni, meglio se nel settore tessile;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
- Gradita la conoscenza lingua tedesca;
Completano il profilo una buona gestione dello stress, dinamicità e un'ottima attitudine al problem solving.
Si offre un contratto diretto in azienda.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
Candidati per questo lavoro →
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di:
- Gestire il ciclo di vita degli ordini (raccolta, evasione e spedizione);
- Assicurare la soddisfazione del cliente adottando misure preventive e risolutive;
- Supportare il Country Manager nella strategia commerciale;
- Monitorare i pagamenti, IVA, controllare licenze e fatture;
- Supportare la rete vendita.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea in ambito Linguistico o Economico;
- Esperienza comprovata nel ruolo di almeno 3/5 anni, meglio se nel settore tessile;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
- Gradita la conoscenza lingua tedesca;
Completano il profilo una buona gestione dello stress, dinamicità e un'ottima attitudine al problem solving.
Si offre un contratto diretto in azienda.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.