Mansione
Selezioniamo per azienda cliente, settore arredamento, un
CUSTOMER SERVICE, per sostituzione di maternità.
Luogo di lavoro: limitrofi NOVEDRATE (CO)
Orario di lavoro: FULL-TIME
Responsabilità
Responsabilità:
- Gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
- Realizzazione offerte e preventivi
- Gestione inserimento ordine
- Gestione richieste speciali di prodotti (verifica fattibilità richieste)
- Supervisionare e gestire la corrispondenza commerciale e di gestire/supportare eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell’ufficio legale.
- Gestione resi o riparazioni
- Gestione assistenza cliente sui prodotti, anche su materiale pubblicitario, cataloghi.
- Assistenza ed info su tempi consegna ordini (coordinamento con la produzione per pianificazione produzione)
- Gestione con dealer o agente di zona
- Contatti con Area Managers per assicurare un costante allineamento ed aggiornamento su potenziali criticità
- Mercati gestiti: Belgio, Lussemburgo, Spagna, Portogallo
Competenze
Requisiti:
- competenze sulle operazioni di vendita, la gestione degli ordini e l’organizzazione commerciale dell’azienda
- Conoscenza forme pagamento/fatturazione contestuali all’emissione ordine
- Possedere una buona padronanza dei programmi informatici che supportano l’archiviazione di ordini e le banche dati dei clienti.
- Utilizzo programmi IT Conoscenza Oracle nice to have (learnable), Metron (per inserimento ordini)
- Capacità di fungere da raccordo e veicolare informazioni tra più dipartimenti coinvolti su tematiche di potenziali product issue (ufficio tecnico, produzione, qualità, logistica e contabilità)
- Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola
Si offre:
- contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).