Randstad Saronno Technical ricerca per azienda metalmeccanica un
Responsabilità
Responsabile Customer Care
L'obiettivo del customer care sarà quello di garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione. Le principali responsabilità e mansioni del personale addetto al customer care saranno:
- Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
- Gestire i reclami
- Raccogliere feedback e lamentele
- Svolgere attività di front-office e back-office
- Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
Competenze
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.
Orario di lavoro: giornata (+ possibilità di eventuali straordinari)
Luogo di lavoro: Turate (CO)