Per importante azienda cliente settore legno situata a Carugo, selezioniamo un/una CONTROLLER.
Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione, con il compito di implementare un sistema di controllo di gestione, dapprima nella divisione Contract e successivamente nella divisione Retail.
Le principali responsabilità connesse al ruolo saranno:
- Raccolta dati, analisi e predisposizione del reporting fino alla determinazione del margine di contribuzione per commessa
- Gestione P&L mensile ed avanzamento commessa
- Redazione di reportistica periodica (es. inventari di magazzino) con relativa analisi degli scostamenti ed individuazione criticità azioni di miglioramento
- Supporto alla Direzione Finanziaria nei processi di verifica ed analisi dei costi generali ed indiretti delle Divisioni di business
- Futura Implementazione di un sistema di Budget, forecast ed analisi dei dati a consuntivo e relative varianze
- Interazione con le diverse Aree aziendali per la definizione di KPI Target.
Requisiti:
- 2 anni di esperienza nella mansione
- Esperienza in società che lavorano su commesse
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel e di un gestionale ERP evoluto (SAP, NAVISION)
- Buona conoscenza lingua inglese
Si offre assunzione a tempo indeterminato, l'inquadramento verrà valutato in base all'esperienza maturata.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Carugo (Como)
Disponibilità oraria:
- Full Time