Contabile

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/03/2019
Sede di lavoro: Como
Adecco Italia, divisione Office, per importante Società cliente in provincia di Como, seleziona un/a impiegato/a contabile.
La risorsa supporterà lo Shopping Center Manager nella tenuta della contabilità, nella gestione ordinaria delle attività di front-office e delle relazioni con i clienti e fornitori.

In particolare si occuperà di:

-Gestire la contabilità del Centro Commerciale (fatturazione attiva, passiva e contabilità generale) con il supporto e la supervisione dei colleghi della Sede Centrale;
-Seguire gli aspetti amministrativi del Centro Commerciale;
-Supportare lo Shopping Center Manager nella gestione delle attività legate alla conduzione del Centro Commerciale, nel rapporto con gli esercenti ed i diversi fornitori;
-Redazione e invio dei report mensili, trimestrali e/o periodici inerenti alle locazioni temporanee entro le scadenze fissate dalla sede;
-Gestione e smistamento delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;
-Gestione di archivi di documenti, schedari (telematici e cartacei).

Skills e competenze richieste:
Esperienza di almeno 4 anni in contabilità clienti e fornitori;
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;
Titolo di studio ad indirizzo economico (Diploma o Laurea);
Completano il profilo buone capacità relazionali, gestione dello stress e delle priorità.

Si offre contratto di assunzione diretta con orario full time (dal Lunedì al Venerdì, dalle h 9 alle h 18 con un'ora di pausa pranzo).
Candidati per questo lavoro
Partner: