Assistente Di Direzione

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/08/2018
Sede di lavoro: Como
Ricerchiamo per azienda cliente del territorio un/una assistente di direzione.

La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi delle seguenti attività:
-gestione dell'agenda e delle trasferte dell'amministratore delegato;
-supporto all'amministratore delegato nella gestione ordinaria e nelle decisioni strategiche di business;
-gestione delle risorse umane;
-redazione ed aggiornamento mensile del business plan e del budget aziendale;
-monitoraggio dell'andamento economico-finanziario dell'azienda;
-coordinamento e supporto al commercialista per la predisposizione del bilancio;
-gestione qualità Iso 9001 e 27100;
-predisposizione delle presentazioni in Power Point, di verbali e relazioni.

Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
-esperienza di almeno tre anni nel ruolo di assistente di direzione;
-ottima conoscenza del pacchetto office (Excel, Word, PowerPoint, Access);
-conoscenza dell'inglese;
-ottime capacità di problem solving.

Si offre contratto di sostituzione maternità.

Luogo di lavoro: Cantù (Co)

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro