Addetto Gestione Claims

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Sicuritalia spa
Data annuncio: 15/11/2019
Sede di lavoro: Como
Sicuritalia, leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio italiano e oltre 100.000 clienti, per il potenziamento dell’organico interno ricerca due Addetti/e alla gestione dei claims.

Le risorsa, inserite all'interno della Direzione Commerciale Corporate, si occuperanno di gestire i reclami dei maggiori Clienti a seguito di effrazioni reali, richieste di danni e possibili risoluzioni/rescissioni contrattuali.

Mansioni e Responsabilità:

Le attività da svolgere saranno le seguenti:

·       Garantire l’analisi dei disservizi e le relative risposte ai clienti, lavorando in sinergia con il gestore di commessa e le parti operative coinvolte nel claim

·       Analisi dell’istruttoria relativa alle lamentele ricevute in collaborazione con l’ufficio legale

·       Gestire la chiusura del claim nel rispetto delle tempistiche definite dalle procedure aziendali

·       Produzione dei report e delle statistiche sull’andamento della qualità del servizio per aree geografiche e/o specifico cliente

Qualifiche e competenze richieste:

·       Laurea preferibilmente in Giurisprudenza

·       Esperienza anche breve in funzioni analoghe svolte all’interno di aziende di servizi

·       Buona conoscenza di Dynamics

Offriamo:

·       L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
QuiComo è in caricamento