Addetto Gestione Claims

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Sicuritalia spa
Data annuncio: 15/11/2019
Sede di lavoro: Como
Sicuritalia, leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio italiano e oltre 100.000 clienti, per il potenziamento dell’organico interno ricerca due Addetti/e alla gestione dei claims.

Le risorsa, inserite all'interno della Direzione Commerciale Corporate, si occuperanno di gestire i reclami dei maggiori Clienti a seguito di effrazioni reali, richieste di danni e possibili risoluzioni/rescissioni contrattuali.

Mansioni e Responsabilità:

Le attività da svolgere saranno le seguenti:

·       Garantire l’analisi dei disservizi e le relative risposte ai clienti, lavorando in sinergia con il gestore di commessa e le parti operative coinvolte nel claim

·       Analisi dell’istruttoria relativa alle lamentele ricevute in collaborazione con l’ufficio legale

·       Gestire la chiusura del claim nel rispetto delle tempistiche definite dalle procedure aziendali

·       Produzione dei report e delle statistiche sull’andamento della qualità del servizio per aree geografiche e/o specifico cliente

Qualifiche e competenze richieste:

·       Laurea preferibilmente in Giurisprudenza

·       Esperienza anche breve in funzioni analoghe svolte all’interno di aziende di servizi

·       Buona conoscenza di Dynamics

Offriamo:

·       L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.
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