Sicuritalia, leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio italiano e oltre 100.000 clienti, per il potenziamento dell’organico interno ricerca due Addetti/e alla gestione dei claims.
Le risorsa, inserite all'interno della Direzione Commerciale Corporate, si occuperanno di gestire i reclami dei maggiori Clienti a seguito di effrazioni reali, richieste di danni e possibili risoluzioni/rescissioni contrattuali.
Mansioni e Responsabilità:
Le attività da svolgere saranno le seguenti:
· Garantire l’analisi dei disservizi e le relative risposte ai clienti, lavorando in sinergia con il gestore di commessa e le parti operative coinvolte nel claim
· Analisi dell’istruttoria relativa alle lamentele ricevute in collaborazione con l’ufficio legale
· Gestire la chiusura del claim nel rispetto delle tempistiche definite dalle procedure aziendali
· Produzione dei report e delle statistiche sull’andamento della qualità del servizio per aree geografiche e/o specifico cliente
Qualifiche e competenze richieste:
· Laurea preferibilmente in Giurisprudenza
· Esperienza anche breve in funzioni analoghe svolte all’interno di aziende di servizi
· Buona conoscenza di Dynamics
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.
Candidati per questo lavoro →
Le risorsa, inserite all'interno della Direzione Commerciale Corporate, si occuperanno di gestire i reclami dei maggiori Clienti a seguito di effrazioni reali, richieste di danni e possibili risoluzioni/rescissioni contrattuali.
Mansioni e Responsabilità:
Le attività da svolgere saranno le seguenti:
· Garantire l’analisi dei disservizi e le relative risposte ai clienti, lavorando in sinergia con il gestore di commessa e le parti operative coinvolte nel claim
· Analisi dell’istruttoria relativa alle lamentele ricevute in collaborazione con l’ufficio legale
· Gestire la chiusura del claim nel rispetto delle tempistiche definite dalle procedure aziendali
· Produzione dei report e delle statistiche sull’andamento della qualità del servizio per aree geografiche e/o specifico cliente
Qualifiche e competenze richieste:
· Laurea preferibilmente in Giurisprudenza
· Esperienza anche breve in funzioni analoghe svolte all’interno di aziende di servizi
· Buona conoscenza di Dynamics
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.