Mansione
Randstad Italia S.p.a. ricerca per filiale commerciale italiana di società multinazionale leader nel settore metalmeccanico un impiegato addetto all'ufficio commerciale e back office. Il contesto aziendale è dinamico ed in continua crescita.
L'orario di lavoro è full time, con flessibilità di ingresso tra le 8 e 9 e flessibilità di uscita tra le 17 e le 18, dal lunedì al venerdì, con possibilità di minimo tre giornate di smart working mensili.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze e all'esperienza, con percorso di inserimento con formazione iniziale in affiancamento.
Responsabilità
L'impiegato back office si occuperà delle seguenti attività:
- gestione ordini
- gestione consegne e spedizioni
- inserimento odini a sistema
- attività di customer service
- contatti telefonici con la casa madre estera in relazione a problematiche legate all'ordine
- contatti con clienti italiani e con rete vendita
Competenze
L'impiegato back office che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma in ragioneria o perito aziendale oppure laurea breve in lingue o in materie economiche
- buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese
- gradita la conoscenza della lingua tedesca
- ottima capacità di utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto office
- ottime capacità comunicative e relazionali
- predisposizione al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).