Per strutturata azienda operante nel settore dei servizi pubblici stiamo selezionando una figura da inserire in organico in qualità di ADDETTO/A SPORTELLO UTENZA.
Orario di lavoro: full-time su giornata
Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato (12 mesi).
Sede di lavoro: Como - richiesti spostamenti sul territorio in provincia
Responsabilità:
La risorsa avrà il compito di proporre ai clienti e di supportare gli stessi nell'acquisto di contratti di fornitura di gas ed energia elettrica, nella scelta dei prodotti/servizi idonei alle diverse esigenze, nella risoluzione delle problematiche relative alle forniture, gestione reclami, gestione bollettazione errata, gestione pratiche di back-office.
COMPETENZE
Si richiede:
- Diploma o Laurea
- Nessuna o minima esperienza nel ruolo
- Conoscenza del Pacchetto Office e buona padronanza degli strumenti informatici
- Buona attitudine alla vendita e ottimo orientamento al cliente
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione
- Dinamicità, proattività, orientamento al lavoro per obiettivi e al raggiungimento dei risultati
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Como (Como)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time