Addetto/a Fatturazione con Excel e Inglese

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/11/2023
Sede di lavoro: Como

Conosci bene Excel e la lingua inglese e stai cercando lavoro?
Leggi l’annuncio e candidati se sei interessato/a!

OPPORTUNITA’
La filiale Adecco di Fino Mornasco, per importante multinazionale con sede a Como (CO), ricerca un/a Impiegato/a Addetto/a Fatturazione e Reportistica che, a supporto della Responsabile, si occuperà di fatturazione attiva, gestione flusso ordini enti pubblici, elaborazione report tramite Excel, supporto area vendite (presentazione offerte, gestione listini, inserimento ordini e contatto/assistenza al cliente).

REQUISITI
- Ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese (sia parlato che scritto)
- Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo
- Ottime capacità comunicative e organizzative
- Precisione e problem solving

L’aver conseguito una Laurea in ambito economico/giuridico sarà considerato requisito preferenziale.

Contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all’inserimento diretto.

Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì con flessibilità in ingresso

Luogo di lavoro: Como – zona Rebbio (CO)


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Como (Como)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Segreteria - Creazione modulistica aziendale
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Vendita - Gestione reclami
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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