Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e stimolante? Adecco Filiale di Como ricerca per propria azienda cliente:
ADDETTO/A CHECK-IN/CHECK-OUT
Le risorse che stiamo ricercando opereranno nel contesto alberghiero e saranno addetti al check-in e customer service.
Stiamo cercando candidati/e con ottima conoscenza della lingua inglese
Si ricerca un profilo che ricopra il ruolo di ADDETTO/A CHECK IN/CHECK OUT che ha maturato precedenti esperienze all'interno del settore turistico ricettivo e ha una forte passione per il mondo dell'hospitality, inoltre deve possedere i seguenti requisiti:
Si richiede:
- pregressa esperienza lavorativa, anche minima, nella mansione
- dinamicità e disponibilità al contatto con il pubblico
- automunito/a
Data inizio prevista: 30/05/2022
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Como (Como)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).