rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Animali Cermenate

Il pitbull lanciato oltre il cancello come una palla, vivo per miracolo cerca casa. Ora si trova a Cermenate

La storia di Thor, che ora ha 5 anni comincia con un lancio che poteva costargli la vita

Per lui quel cane, un cucciolo di pitbull, non valeva niente. Nemmeno il tempo di scendere dalla macchina, citofonare alle volontarie e lasciarglielo in braccio dal momento che Thor aveva appena 40 giorni e si reggeva ancora goffamente sulle zampe. Lo ha lanciato come una palla e le persone che stavano lavorando al rifugio lo hanno visto letteralmente volare.

Sono andati subito a soccorrere il cucciolo e poi fuori a vedere chi era stato a lanciarlo, ma hanno solo intravisto una macchina ormai troppo lontana per poter prendere la targa e fare denuncia! Aveva 40 giorni e solo per miracolo il cucciolo non si è fatto nulla cadendo, tremava come una foglia, ma poco dopo, appena ha ricevuto la sua dose di coccole, già baciava tutti. 

Thor oggi-2

È stato castrato vaccinato e chippato ed è sano come un pesce! Sono passati 5 anni da questa terribile vicenda e la vita di Thor, che ora non è più un cucciolo, è stata complicata ma finalmente è adottabile e si trova al Villaggio a 4 Zampe di Cermenate (Como). Ci scrivono le volontarie:

"È socievole con quasi tutti i cani, ma per tipologia eviteremmo una adozione con un maschio dominante. Con le femmine nessun problema, ma sicuramente va fatto un attento inserimento. Chi conosce la razza, e forse anche chi non la conosce, saprà che è normale e ovvia prassi con qualunque cane, fare bene gli inserimenti in nuclei già assestati". Thor è molto dolce, sempre in cerca di coccole e grattini.

Potete andare a conoscerlo al Villaggio a 4 Zampe di Cermenate (Como)! Se siete ancora in ferie vi ricordiamo che il 18 settembre sempre a Cermenate ci sarà un evento con i cani adottati e i cani da adottare...ve ne riparleremo presto, per ora se siete interessati a conoscere Thor ecco i riferimenti: 

https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/

Per info:

Catia Giulia Cortesi 340 9184408

Sere Stanco 389 6055529

www.unionefalaforza.it

Email: Info@unionefalaforza.it

https://www.facebook.com/groups/www.unionefalaforza.it/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pitbull lanciato oltre il cancello come una palla, vivo per miracolo cerca casa. Ora si trova a Cermenate

QuiComo è in caricamento