rotate-mobile
Animali Olgiate Comasco

Quattro bellissimi cani cercano casa a Como

Amici per un pelo: scopriamo insieme chi adottare da questo canile

Siamo a luglio, la stagione estiva è ormai entrata nella sua fase più calda. E se da un lato le vacanze possono essere spesso un problema per i nostri amici a quattro zampe, per fortuna c'è anche chi ama trascorrere ogni momento della propria vita in compagnia di un cane. 

Per chi fosse quindi alla ricerca di un bel cane da accogliere in casa - e a cui dare tutto l'amore e l'affetto di cui ha bisogno, offrendo così il proprio contributo a chi più di tutti ama quei fedeli amici che hanno bisogno di trovare una nuova cuccia per sempre - ecco altri quattro splendidi animali. Sono tutti ospiti del canile Amici per un pelo di Olgiate Comasco. Questi quattro bellissimi cani non aspettano altro che essere adottati. Con amore.

Barbara

barbara-2

Oggi vi presentiamo Barbara nata a novembre 2016
Tanto pelo e tanta dolcezza.  Un po’ timida ma 
ama passeggiare e aspetta una famiglia tutta per sé
La puoi venire a trovare presso il rifugio di Amici per 1 Pelo a Olgiate Comasco 
Per info

Milk

milk-2

Taglia media ca. 2 anni. 
Giovane e molto dolce con tanta voglia di trovare una casa.
Affettuoso e giocherellone vi aspetta
Si trova ad Olgiate Comasco
Per info 

Romeo

romeo-2-3

ecco uno degli ultimi arrivi al rifugio. non aveva neanche un nome ed é stato chiamato Romeo.
circa 9 anni di etá (il primo che dice che é vecchio riceverà 9 frustate, una per ogni anno di Romeo), taglia media, ottima salute. ha già iniziato ad uscire in passeggiata con la pettorina e si trova decisamente a suo agio, ha un'andatura molto tranquilla.
vi aspetta al rifugio a Olgiate Comasco, venite a conoscerlo
Per info

Zeus

zeus-2

un saluto da Zeus, ospite presso Amici per un Pelo a Olgiate Comasco (ormai da troppo tempo).
poco meno di 3 anni di vita, taglia media contenuta.
buono con tutti, giá abituato a vivere con altri cani e ad uscire in passeggiata con pettorina.
massima condivisione, grazie!
Per info

Amici per un  pelo

amici per un pelo23-2

Amici per un Pelo nasce dall'omonimo gruppo di volontarie che da anni si dedica alla ricerca di affido per i cani presenti nei canili  del centro sud. Accogliamo questi cani nella nostra struttura per il tempo necessario a trovare per loro una famiglia.Diamo loro riparo, sostentamento e cure ma cerchiamo anche occasioni per dare loro momenti di svago e di socializzazione. L'azione dei volontariato che ci può aiutare è proprio nell'offrire ai cani che ospitiamo, partendo da una semplice uscita in passeggiata, non solo momenti di svago ma anche occasioni per costruire una corretta relazione di fiducia e rispetto tra uomo e cane. L'attività di volontariato consiste nel portare i cani a passeggio, fuori dai loro box e nel farli correre e giocare negli sgambatoi. Questa attività permette ai cani di svagarsi, di ridurre lo stress e di ricevere un po’ di affetto. Le passeggiate e le uscite dal box devono essere momenti finalizzati a migliorare il benessere del nostro amico e vanno quindi calibrate sulle sue peculiarità fisiche e caratteriali. Essere un volontario in un canile è una grande emozione. Farete del bene ai cani e verrete ripagati dal loro affetto. E' anche un'attività che richiede responsabilità e attenzione. Per questo richiediamo un'età minima di anni e il tesseramento che garantisce la necessaria copertura assicurativa.

Dove
Via delle Fontanelle*
22077  Olgiate Comasco - CO
Tel: 368.3787.342  -  339.1028.604

*Via delle Fontanelle è una strada sterrata privata, non registrata in alcuni navigatori, che propongono in alternativa via Fontanelle  a Cagno: impostare in alternativa "via Bontocco" oppure "via Cesare Battisti" a Olgiate Comasco. ​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro bellissimi cani cercano casa a Como

QuiComo è in caricamento