rotate-mobile
Cultura

Dalle Filippine a Como per girare un film d'amore

Questa mattina in Piazza Cavour una troupe filippina ha girato le scene del film che uscirà prossimamente “Imagine you and me”. Spesso, soprattutto nel periodo primavera-estate, le nostre piazze e il nostro lago vengono selezionati per...

Questa mattina in Piazza Cavour una troupe filippina ha girato le scene del film che uscirà prossimamente “Imagine you and me”. Spesso, soprattutto nel periodo primavera-estate, le nostre piazze e il nostro lago vengono selezionati per diventare gli scenari di molti film stranieri, soprattutto prodotti in Paesi asiatici. Numerose, infatti, sono le produzioni cinesi e indiane che hanno scelto il Lario negli ultimi anni.

I protagonisti filippini si fermeranno per 3 settimane nella nostra città facendo tappa di giorno in giorno nelle varie location di Como in cui verranno girate scene che non è difficile immaginare possano ritrarre momenti romantici. Del resto il titolo sembra abbastanza eloquente. Numerosi curiosi si sono fermati per assistere a qualche scena girata nella piazza adiacente al lago ma il brutto tempo e la leggera pioggia hanno rallentato i numerosi ciak che si sono susseguiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle Filippine a Como per girare un film d'amore

QuiComo è in caricamento