rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La bici sfuggita al camion, le imprecazioni, l'inversione a U: video-deliri da via Rubini

Due video-deliri giungono (anche) questa mattina da via Rubini. Nel primo filmato, che vedete qui sopra, la scena è piuttosto forte. Tutto nasce dal grosso camion diretto al cantiere di piazza Volta che però resta bloccato dal posteggi moto...

Due video-deliri giungono (anche) questa mattina da via Rubini. Nel primo filmato, che vedete qui sopra, la scena è piuttosto forte. Tutto nasce dal grosso camion diretto al cantiere di piazza Volta che però resta bloccato dal posteggi moto davanti a sé e contemporaneamente dal semaforo rosso in uscita dalla strada. Due fattori che determinano l'incolonnamento delle auto su entrambe le corsie e la chiusura di ogni varco sfruttabile. Soltanto allo scattare del verde che permette lo smaltimento delle auto dirette in viale Cavallotti, il "bestione" riesce a scavalcare l'ostacolo delle moto, ma naturalmente dietro di sé ha la colonna di auto formatasi nell'attesa. Dopo è il caos: il camion pur di passare sale completamente sul marciapiede di destra, costringendo una bicicletta in arrivo a deviare all'improvviso nel fortunoso slargo accanto. Dietro è il solito groviglio di lamiere, tra clacson all'impazzata e imprecazioni udite distintamente in tutta la via.

Nel secondo video - qui sotto - a scatenare il caos è invece anche un'auto in sosta vietata in diretta prosecuzione con i posti moto più vicini a piazza Volta. La situazione, certamente aggravata dall'infrazione, produce la solita colonna verso l'autosilo (per la verità completo da tempo) di piazza Jasca. Ma tanta è l'attesa e così apparentemente indistricabile l'intruppamento davanti alla banca condito dalle consuete "strombazzate", che una vettura improvvisa un'inversione a U al centro della carreggiata pur di sfuggire al pasticcio.

Ma per il Comune di Como, apparentemente, la situazione è perfetta. https://www.youtube.com/watch?v=CX0dPJ9AmN8
Si parla di

Video popolari

La bici sfuggita al camion, le imprecazioni, l'inversione a U: video-deliri da via Rubini

QuiComo è in caricamento