rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Via Rubini, un residente fotografa il tamponamento a due passi dai posti moto

Dopo le furiose polemiche delle scorse settimane, spunta la foto di un (lieve) incidente in via Rubini a pochissimi passi da uno dei due posteggi per le moto ad "ali di gabbiano" realizzato dal Comune ai lati della strada. In particolare, il 29...

Dopo le furiose polemiche delle scorse settimane, spunta la foto di un (lieve) incidente in via Rubini a pochissimi passi da uno dei due posteggi per le moto ad "ali di gabbiano" realizzato dal Comune ai lati della strada. In particolare, il 29 marzo scorso un residente di un palazzo affacciato proprio all'altezza di metà via Rubini ha immortalato il tamponamento tra due vetture, con una terza discosta e ferma sul marciapiede. La direzione di marcia è in uscita dalla strada, verso l'immissione in viale Cavallotti. E l'immagine è eloquente: una vettura in uscita da un passo carraio si è toccata con un'altra auto che sbucava oltre i posti moto superati alla sua sinistra. Si notano nella fotografia le due ruote posizionate poco prima rispetto al punto dell'impatto, forse in grado di rendere leggermente più difficoltosa la vista delle auto di passaggio per chi esce dal passo carraio.

"Non ricordo un incidente in via Rubini da quanto vivo a Como - sottolinea il consigliere comunale Alessandro Rapinese, al quale è stata consegnata la fotografia - questa gimkana si conferma una follia e ora abbiamo registrato il primo. Speriamo non si faccia mai male nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rubini, un residente fotografa il tamponamento a due passi dai posti moto

QuiComo è in caricamento