rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Via Rubini, si cambia. Lucini: "Mi scuso con i cittadini per i disagi. A breve le modifiche"

"Mi scuso con i cittadini, a breve apporteremo le modifiche". Così si è espresso in consiglio comunale il sindaco di Como, Mario Lucini, sul caso dei posti moto di via Rubini. A sorpresa, infatti, dopo una lunga serie di nuovi attacchi portati...

"Mi scuso con i cittadini, a breve apporteremo le modifiche". Così si è espresso in consiglio comunale il sindaco di Como, Mario Lucini, sul caso dei posti moto di via Rubini. A sorpresa, infatti, dopo una lunga serie di nuovi attacchi portati durante le comunicazioni preliminari da diversi consiglieri di opposizione (soprattutto all'assessore Daniela Gerosa, assente, più che al sindaco), il primo cittadino ha aperto alle modifiche pur non specificandole nel dettaglio. Non è escluso, però, che venga eliminata una delle due file di strisce bianche per le due ruote.

"La ratio dell'intervento mi pare valida in rapporto agli scopi che si prefigge - ha detto Lucini in consiglio - Però non è stata data un'attuazione soddisfacente. Ci saranno correttivi sia in termini di segnaletica sia in termini di collocazione dei posti moto anche se vi è stato anche un traffico improprio su piazza Jasca. Ho già in mano una proposta del settore Mobilità da verificare con la polizia locale. Certo, sarebbe stato meglio realizzare subito tutto in maniera corretta e di questo mi scuso per i disagi anche se ci deve anche essere un po' di disponibilità a comprendere la novità".

Si parla di

Video popolari

Via Rubini, si cambia. Lucini: "Mi scuso con i cittadini per i disagi. A breve le modifiche"

QuiComo è in caricamento