rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allarme bomba in piazza Cavour per una valigia abbandonata: gli artificieri la fanno brillare

Un trolley nero con i bordi rosa abbandonato in piazza Cavour ha fatto scattare poco prima delle 15 la chiusura della piazza da parte dei carabinieri. La valigia si trovava a metà strada tra le aiuole e la banca Bnl. L'area stata chiusa dal...

Un trolley nero con i bordi rosa abbandonato in piazza Cavour ha fatto scattare poco prima delle 15 la chiusura della piazza da parte dei carabinieri. La valigia si trovava a metà strada tra le aiuole e la banca Bnl. L'area stata chiusa dal nastro bianco e rosso e due pattuglie dei militari dell'Arma hanno presidiato il posto per evitare che i passanti transitassero vicino alla valigia. La polizia locale ha chiuso al traffico le vie che sfociano nell'area. Intorno alle 16.30, finalmente, è intervenuto il robot del nucleo artificieri dei carabinieri di Milano. Nel frattempo i negozi nel palazzo che si affaccia sulla piazza sono stati evacuati per precauzione. Impossibile, dunque, accedere anche alla banca. Alle 16.40 circa la valigia è stata fatta brillare e all'interno sono stati rinvenuti soltanto vestiti. l'allarme, dunque, è completamente rientrato. Il trolley sventrato dallo speciale getto d'acqua sparato ad altissima potenza dal "robot artificiere" è stato caricato nel baule di un'auto dei carabinieri. Ora bisognerà capire chi e perché ha abbandonato la valigia.

Simile episodi sono accaduti anche a Roma nella stessa giornata di oggi: pacchi e valige sospette hanno creato allarmi sulla metropolitana e all'aeroporto di Fiumicino.

https://www.youtube.com/watch?v=ybjyIwLK0n8

Si parla di

Video popolari

Allarme bomba in piazza Cavour per una valigia abbandonata: gli artificieri la fanno brillare

QuiComo è in caricamento