rotate-mobile
Cantù Cantù / Via San Vincenzo, 8

Cantù premia i suoi "benemeriti": Elio Cattaneo, Polisportiva San Marco e Giovanni Mason

La cerimonia di premiazione il 9 febbraio nella basilica di San Vincenzo in Galliano

Elio Cattaneo, Polisportiva San Marco e Giovanni Mason. Sono loro i tre assegnatari delle civiche benemerenze del Comune di Cantù. La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 9 febbraio 2024 alle ore 15 presso la Basilica di San Vincenzo in Galliano, in occasione di Sant'Apollonia, Patrona della Città di Cantù. 

Le civiche benemerenze vengono assegnate ai cittadini, enti o associazioni che si sono distinti per dedizione, impegno e risultati conseguiti nei settori delle scienze, delle lettere, delle arti, del lavoro, della scuola, dello sport con iniziative a carattere sociale, assistenziale e filantropico e che abbiano in qualsiasi modo dato lustro alla città, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù, sia servendo con disinteressata dedizione le sue istituzioni. N

Nell’occasione verrà inoltre conferito l'Encomio Solenne alla memoria del professor Maurizio Migliori e all'associazione SOS Ucraina. Non è necessaria la prenotazione. Tuttavia, la capienza massima della Basilica è di 120 persone, pertanto è consigliato accedere con congruo anticipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantù premia i suoi "benemeriti": Elio Cattaneo, Polisportiva San Marco e Giovanni Mason

QuiComo è in caricamento