Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecco come la banda fa esplodere il bancomat a Solaro: il video

Ritenuti i responsabili anche del colpo alla Banca Popolare di Milano di Luisago

 

Era una banda di malviventi specializzati in banche quella in azione a Luisago e a Solaro (Milano). Il video pubbicato da Milano Today mostra come la gang abbia fatto saltare il bancomat della filiale della Bpm in piazza Mazzini a Solaro.

L'esplosione, avvenuta intorno alla 1 del 20 aprile, ha devastato la filiale e sul posto, insieme ai carabinieri sono accorsi anche i vigili del fuoco, mentre loro hanno fatto perdere le tracce a bordo di una Volkswagen Golf nera. La banda è stata smantellata (i dettagli). Avevano rubato ben 91mila euro nei colpi. L'operazione dei carabinieri ha permesso di arrivare a loro: sono cinque italiani, tutti accusati di aver procurato l'esplosione di due bancomat nei comuni di Luisago e Solaro. I militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Milano hanno preso i cinque (di 26, 41, 48, 49 e 51 anni) sabato 20 aprile.

I malviventi sono entrati in azione alla filiale della Banca Popolare di Milano di via Matteotti a Luisago nella notte di sabato. L'assalto, però, non è riuscito: l'esplosivo non era sufficiente a scardinare la cassaforte interna. Il bancomat è stato quindi danneggiato solo esternamente mentre i soldi sono rimasti salvi. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento