rotate-mobile
Sport Via Simone Cantoni, 1

A Villa Olmo il campionato italiano dei Commercialisti

Dal 3 al 9 settembre al Tennis Como

Il Tennis Como ospiterà dal 3 al 9 settembre il campionato italiano per dottori commercialisti ed esperti contabili. Evento, sponsorizzato da Banca Generali, che si disputerà sui campi in terra rossa di Villa Olmo, gli stessi che hanno ospitato in questa settimana il Challenger Atp “Città di Como”.

Sono una cinquantina i giocatori iscritti al torneo nazionale. Otto tabelloni che verranno disputati (singolare assoluto, doppio assoluto, singolo Veterani, doppio veterani, singolo amatori, doppio amatori, singolo femminile, doppio misto). Le prime partite sono in calendario già il 3 settembre alle 10 e il programma proseguirà nelle giornate successive dalle 9 alle 18.

Non solo tennis però, perché il ricco programma dell’evento ha inserito anche una “cena sportiva” nel ristorante del Tennis Como, una visita guidata alla città di Alessandro Volta (giovedì 6 settembre) ed escursioni in battello sul Lario (venerdì).

Le finali si giocheranno sabato 8 settembre mentre in serata il campionato italiano per dottori commercialisti si congederà dalla nostra città con una cena di gala allo Yacht Club dove ci saranno anche le premiazioni dei tornei. 

Banca Generali Private è main sponsor dell’iniziativa, come conferma il District Manager Guido Stancanelli: “Siamo felici di affiancarci all’Associazione Commercialisti Tennisti Italiani e portare a Como un evento importante per il calendario tennistico amatoriale italiano. L’impegno nel mondo sportivo è parte integrante del DNA di Banca Generali Private e vogliamo proseguire su questa strada sostenendo iniziative che avvicinano sempre più persone ai valori positivi dello sport e all’adozione di un corretto stile di vita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa Olmo il campionato italiano dei Commercialisti

QuiComo è in caricamento