rotate-mobile
Sport

Raduno del Como, oggi iniziano gli allenamenti

Vacanze finite anche per il nuovo Calcio Como che si è radunato a Orsenigo per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Lega Pro. Diciassette i giocatori presenti e assieme a loro l’allenatore Paolucci, il direttore sportivo...

Vacanze finite anche per il nuovo Calcio Como che si è radunato a Orsenigo per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Lega Pro. Diciassette i giocatori presenti e assieme a loro l’allenatore Paolucci, il direttore sportivo Gibellini, il responsabile dell’area tecnica Dolci e, per la nuova proprietà, il responsabile della comunicazione Brunati.

Il gruppo inizierà venerdì gli allenamenti veri e propri che, come è noto, proseguiranno al Centro sportivo di Orsenigo dal momento che non è previsto alcun ritiro. Nell’occasione è stato ribadito che verrà allestita una squadra estremamente giovane votata all’entusiasmo e alla voglia di mettersi in mostra. Gibellini a confermato che non tutti i presenti al raduno vestiranno la casacca azzurra mentre, sul fronte del mercato, ci si muove su una rosa di cinque-sei giocatori sui quali si è concentrata l’attenzione dello staff tecnico.

Questo l’elenco dei giocatori presenti al raduno: Dan Twardzik (portiere); Cesare Ambrosini, Francesco Bellitta, Alex Benvenga, Matteo Bruzzone, Nicola Del Pivo, Simone Fautario, Paolo Marchi, Alex Mazzocca, Marco Schiavino (difensori); Andrea Ardito, Alessandro Scialpi, Enrico Veracchi (centrocampisti); Emanuele Bardelloni, Alfredo Donnarumma, Matheus Gotler, Agonit Sallaj (attaccanti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno del Como, oggi iniziano gli allenamenti

QuiComo è in caricamento