rotate-mobile
Sport

Pallacanestro, Cantù perde ad Avellino: 52 a 63

Cantù perde ad Avellino con il punteggio di 63-52. I canturini partono fortissimi lasciando i padroni di casa a 10 punti di distanza sul punteggio di 2-12, ma Avellino non molla e ricuce lo scarto, il primo quarto finisce 11-16 per la Fox Town...

Cantù perde ad Avellino con il punteggio di 63-52. I canturini partono fortissimi lasciando i padroni di casa a 10 punti di distanza sul punteggio di 2-12, ma Avellino non molla e ricuce lo scarto, il primo quarto finisce 11-16 per la Fox Town. Nel secondo periodo i ragazzi di coach Molin ci capiscono davvero poco contro la zona dei campani che mettono a segno un break di 17-0. Il secondo quarto grazie alla spinta di un super Lakovic finisce per 32-25 per i padroni di casa.

Cantù sembra rientrare dallo spogliatoio con uno spirito diverso e con tre triple consecutive, tornano in partita sul risultato di 41-37. Il penultimo periodo si chiude sul 50-44 per Avellino. L'ultimo quarto si gioca punto a punto ma è ancora Lakovic autore di 27 punti finali a togliere le castagne dal fuoco per i campani, Cantù è poco lucida, perde molti palloni e sbaglia canesti facili, la partita non torna più sui binari sperati e termina con il punteggio di 63-52. Dopo la vittoria casalinga contro Varese, arriva questa sconfitta del tutto inattesa che va a complicare le cose per i canturini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, Cantù perde ad Avellino: 52 a 63

QuiComo è in caricamento