rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pallacanestro Cantù in Eurolega: intervista a Marco Cusin

Questa mattina abbiamo incontrato Marco Cusin, nuovo centro della Pallacanestro Cantù che giovedì inizierà la sua avventura e di tutta la sua squadra in Eurolega, la massima manifestazione cestistica del continente. C’era un clima disteso...

Questa mattina abbiamo incontrato Marco Cusin, nuovo centro della Pallacanestro Cantù che giovedì inizierà la sua avventura e di tutta la sua squadra in Eurolega, la massima manifestazione cestistica del continente. C’era un clima disteso all’interno del team brianzolo e anche dalle parole del centrone canturino si intuisce che fiducia e consapevolezza nei propri mezzi non mancano, nonostante il girone nel quale Cantù è inserita sia, sulla carta, davvero proibitivo: infatti i biancoblù dovranno affrontare Panatinaikos, Real Madrid, Khimki Mosca, Fenerbache Istanbul e Olimpia Lubiana.

L’esordio nella manifestazione europea è previsto per dopodomani, giovedì 11, a Desio: anche quest’anno, infatti, la società ha stabilito che ogni partita di Eurolega si giocherà nel più capiente palasport di Desio. Primi avversari dei canturini saranno gli sloveni dell’Olimpia Lubiana che leggendo i roster delle altre squadre sembrano essere decisamente la formazione più abbordabile del lotto.
Si parla di

Video popolari

Pallacanestro Cantù in Eurolega: intervista a Marco Cusin

QuiComo è in caricamento