rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pallacanestro Cantù batte il Nimburk: verso la finale Eurolega

La pallacanestro Cantù va in finale per giocarsi la qualificazione all’Eurolega battendo con il risultato di 89-83 i cechi del Nymburk. Con una buona prova offensiva i biancoblù portano a casa la finale che si disputerà domani alle 20.30 al...

La pallacanestro Cantù va in finale per giocarsi la qualificazione all’Eurolega battendo con il risultato di 89-83 i cechi del Nymburk.

Con una buona prova offensiva i biancoblù portano a casa la finale che si disputerà domani alle 20.30 al palazzetto di Desio. Un buon primo quarto per i canturini che con Jerry Smith riescono a prendere un vantaggio di sei punti. Il secondo quarto è tutto per gli ospiti che grazie a qualche tripla di Abrams e Taylor si riportano sotto e chiudono all’intervallo in vantaggio di un punto.

Alla ripresa cambia la musica e soprattutto con un super Pietro Aradori e un paio di triple di Leunen Cantù scappa via, raggiungendo anche un vantaggio di quindici punti che consentono ai canturini di gestire la partita e di portarsi a casa la finale.

Video popolari

Pallacanestro Cantù batte il Nimburk: verso la finale Eurolega

QuiComo è in caricamento