rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mapooro Cantù batte Real Madrid a Desio

La pallacanestro Cantù batte il Real Madrid con il punteggio di 76-70. La Mapooro parte a razzo con un parzialone che lascia il real Madrid a un solo punto segnato, infatti con la tripla di Leunen al 5' minuto i canturini conducono con il...

La pallacanestro Cantù batte il Real Madrid con il punteggio di 76-70. La Mapooro parte a razzo con un parzialone che lascia il real Madrid a un solo punto segnato, infatti con la tripla di Leunen al 5' minuto i canturini conducono con il risultato di 13-1, ma come al solito un contro parziale, gli spagnoli tornano in partita, la prima frazione si conclude con il risultato di 20-18 per i ragazzi di coach Trinchieri.

Nel secondo tempo Cantù gioca una bella pallacanestro sia in attacco ma soprattutto in difesa, molto bene il solito Markoishvili e il giovane Awudu Abass, che strappa 4 rimbalzi e segna 2 punti nel solo secondo quarto e che soprattutto non fa pesare l' assenza di Aradori.

All'intevallo lungo il punteggio dice 42-35 per i canturini, forse alla corazzata madrilena manca la stella ex NBA Rudy Fernandez. Il terzo quarto si apre con 2 triple di Markoishvili e Abass, ma il Real alza i ritmi e con un bel parziale di 9-0 firmato Carrol chiude il terzo quarto in vantaggio per 55-56. Nell'ultimo quarto Cantù sembra averne di più e grazie a 2 "bombe" di Tabu i padroni di casa tornano in vantaggio e lo resteranno fino alla fine: il match si conclude 76-70 per la Mapooro Cantù.

Ottima prestazione che dà morale alla squadra e al pubblico canturino soprattutto dopo le quattro sconfitte consecutive: una vittoria che viene contro una delle favorite alla corsa per la vittoria finale e che dà anche speranza per il passaggio del turno.
Si parla di

Video popolari

Mapooro Cantù batte Real Madrid a Desio

QuiComo è in caricamento