rotate-mobile
Sport

La gabbia 3 Vs 3 Trofeo Mitchumm: Vince Elite Caffè

E' la squadra di Elite Caffè a vincere l'ottava edizione della Gabbia 3vs3 Trofeo Mitchumm,svoltosi questo week end al Tempio Voltiano. Sedici le squadre al via che si sono affrontate per contendersi l'ambito trofeo e i numerosi premi messi in...

E' la squadra di Elite Caffè a vincere l'ottava edizione della Gabbia 3vs3 Trofeo Mitchumm,svoltosi questo week end al Tempio Voltiano. Sedici le squadre al via che si sono affrontate per contendersi l'ambito trofeo e i numerosi premi messi in palio dall'organizzazione. Il primo posto per la cronaca è andato ad Elite Caffè che hanno battuto in finale il quotatissimo team di Forno&Contorno per 4-2.

Terzo posto ai giovanissimi di Five Point Como che l'hanno spuntata all'ultimo secondo su Fisio S.Martino per 3 a 2 dopo i tempi supplementari. Premio di miglior giocatore invece è andato a Lorenzo Spagnuolo di Elite Caffè.

Divertente il siparietto organizzato prima delle semi finali con il"Shot Out"ovvero dei tiri liberi da porta a porta vinto da Bernarderschi sempre di Elite caffè. Numerosi gli spettatori ed appassionati accorsi durante la manifestazione che è già in moto per la nona edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gabbia 3 Vs 3 Trofeo Mitchumm: Vince Elite Caffè

QuiComo è in caricamento