Pool Libertas Cantù: nuova maglia in "total green" per il volley maschile 2019-2020

Un ritorno ai colori societari istituzionali

Ecco in anteprima la nuova maglia che vestirà i giocatori del Pool Libertas Brianza di Cantù per tutta la stagione 2019-2020 e durante il campionato di serie A2 di volley maschile: è un ritorno al “total green”.

Dopo anni di tinte blu, per il legame con i colori delle maggiori squadre di città e provincia (in particolare, Pallacanestro Cantù e Calcio Como), la Libertas Brianza torna al verde istituzionale, colore societario sin dalla fondazione avvenuta nel 1982.

Realizzata dal designer Giovanni Indorato e approvata nei giorni scorsi dal presidente Ambrogio Molteni, la nuova divisa presenta un concept pulito e lineare che ha il suo focus principale nel cuore: il Cuore Canturino.
"Il logo societario batte all'unisono sul campo e propaga le proprie onde sulla maglia, proprio come un sasso gettato nell'acqua che crea cerchi che si espandono all'infinito - spiegano dal Pool Libertas -. Nell'aspetto finale i cerchi ricordano anche un altro simbolo storico: l'Ape battagliera, vecchio logo della Libertas. Propagandosi, le onde abbracciano idealmente giocatori, staff, dirigenti, tifosi storici e quanti si avvicineranno nel corso della stagione. Una divisa moderna, che trova la sua espressione nei materiali sempre all’avanguardia dello sponsor tecnico Panzeri Veste Lo Sport, partner storico della Cantù del volley, tornato a collaborare con la compagine canturina la scorsa stagione".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morto Giovanni, senzatetto orgoglioso

  • Tragedia sui monti di Sorico: cacciatore morto per prendere un cervo

  • Como, ragazza di 18 anni violentata al primo appuntamento: arrestato barista del centro

  • Como, picchia la moglie in centro: il video dell'arresto

  • Incidente a Mariano Comense: morto un motocilista di 53 anni

  • Incidente a Como: una persona incastrata fra le lamiere

Torna su
QuiComo è in caricamento