rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giro d'Italia a Como: passaggio in piazza Camerlata con sosta di Cavendish

Il Giro d'Italia è passato alle 13.20 precise da piazza Camerlata: la quindicesima tapèpa si concluderà nel Lecchese, al Piano dei Resinelli. Sotto una leggerea ma fastidiosa pioggia il gruppo è passato da piazza camerlata circa due minuti dopo i...

Il Giro d'Italia è passato alle 13.20 precise da piazza Camerlata: la quindicesima tapèpa si concluderà nel Lecchese, al Piano dei Resinelli. Sotto una leggerea ma fastidiosa pioggia il gruppo è passato da piazza camerlata circa due minuti dopo i primi due in testa, Guillaime Bonnanfond e Matteo Rabottini. Il campione del mondo Mark Cavendish si è fermato proprio all'inizio di via Canturina per indossare k-way antivento per ripararsi dal freddo. Subito i fan lo hanno semicircondato, senza però ostacolarlo in nessun modo. Appena chiusa la cerniera lampo il ciclista è ripartito rivolgendosi agli spettatori con un "ciao!".

Per consentire il passaggio del Giro è stata chiusa via Napoleona all'altezza dell'intersezione con via Colonna, e via Varesina, nonché via Canturina e il viadotto dei lavatoi. Pochi minuti dopo il passaggio dei corridori la situazione traffico è tornata alla normalità.

Si parla di

Video popolari

Giro d'Italia a Como: passaggio in piazza Camerlata con sosta di Cavendish

QuiComo è in caricamento