rotate-mobile
Sport Lomazzo

Calcio a 5, I Las Palmas di Lomazzo vincono la Coppa Lombardia

Quattro partite su quattro vinte al campionato giocato a Cesano Maderno

Altro trofeo per i Las Palmas C5, squadra del capitano e lomazzese Luca Checola, che ieri presso il centro sportivo Centro Sportivo Planet Soccer di Cesano Maderno, hanno conquistato la Coppa Lombardia Fifs (Federazione Italiana Football Sala), vincendo quattro partite su quattro e imponendosi in finale 2-1 contro il Futsal Piacenza grazie alle reti del bomber Di Biasi e del fantasista Chiusano.

Grazie a questo successo la squadra di Checola  si è aggiudicata la possibilità di partecipare alla Coppa Italia Fifs che si svolgerà da maggio fino a metà luglio, periodo in cui si disputerà la finalissima. Detentori del titolo sono gli stessi Las Palmas che si sono aggiudicati l'ultima edizione grazie ad una grande vittoria (5-4) avvenuta nel bellissimo palcoscenico del centro sportivo di Lugano.

Il capitano Checola a fine partita non ha nascosto la sua soddisfazione: "Siamo stati davvero tutti molto bravi, riuscendo ad aggiudicarci un titolo che mancava nella nostra prestigiosa bacheca. Penso abbia vinto la squadra più forte della competizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, I Las Palmas di Lomazzo vincono la Coppa Lombardia

QuiComo è in caricamento