rotate-mobile
Sport Viale Giuseppe Sinigaglia, 2

Como-Mantova, i provvedimenti per la sicurezza intorno allo stadio: attenzione ai divieti

Domenica 10 febbraio in arrivo cancellate e modifiche alla viabilità in zona Sinigaglia

Divieti di sosta e circolazione intorno allo stadio Sinigaglia di Como in occasione della partita Como-Mantova di domenica 10 febbraio alle 14,30: a deciderli la Questura di Como, al fine di consentire lo svolgimento in piena sicurezza dell'evento sportivo.

Partita Como-Mantova: i divieti dalle 8 alle 19 di domenica 10 febbraio 2019

  • Sospesa la circolazione dei veicoli in via Vittorio Veneto, via Puecher, piazzale Somaini, via Masia (da piazzale Somaini a via Rosselli), via Sinigaglia, via Martinelli, via Scarabota, via Campo Garibaldi.
  • Vietata la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli compresi quelli autorizzati (abbonamento residenti) e quelli a servizio delle persone invalide in viale Vittorio Veneto, largo Borgonovo, via Sinigaglia (da via Masia a viale Vittorio Veneto), viale Puecher, piazzale Somaini, viale Masia (da piazzale Somaini a viale Rosselli).
  • Sospesa la circolazione dei veicoli non a motore e dei pedoni, con sistemi di recinzione mobili collocati lungo viale Puecher, in via Sinigaglia e ai giardini pubblici a lago lungo le arterie interessate.
  • Vietata la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli autorizzati (abbonamento residenti) e quelli a servizio delle persone invalide, lungo le vie Martinelli, Campo Garibaldi, Sinigaglia (da viale Masia a fondo cieco), Rosselli, lungo via Recchi nel tratto compreso da via Sant'Elia a viale Rosselli (compreso il parcheggio del Carrefour). I
    In deroga, dove non fisicamente impossibile per le barriere mobili, potranno accedere i veicoli dei residenti con posto auto in area privata. Sono autorizzati alla sosta in viale Puecher, nell'area antistante il monumento ai caduti, i bus e le auto dei tifosi della società calcistica ospite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Mantova, i provvedimenti per la sicurezza intorno allo stadio: attenzione ai divieti

QuiComo è in caricamento