rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Oggi Como-Virtus Entella: sfida tra le regine dei pareggi

Dopo il pareggio di Lumezzane, il Como torna davanti al proprio pubblico oggi alle 14,30 per il match di campionato che lo vedrà opposto alla Virtus Entella. La formazione azzurra è alla ricerca della vittoria che manca ormai da sette giornate...

Dopo il pareggio di Lumezzane, il Como torna davanti al proprio pubblico oggi alle 14,30 per il match di campionato che lo vedrà opposto alla Virtus Entella. La formazione azzurra è alla ricerca della vittoria che manca ormai da sette giornate: l’ultima, infatti, risale al 14 ottobre scorso, 3-1 a Salò in casa del Feralpi. In casa però l’ultima vittoria del Como è datata 3 ottobre scorso, quando gli azzurri si imposero 1-0 sul Casale in Coppa Italia di Lega Pro. Poi 4 pareggi e 2 sconfitte tra campionato e coppa. In campionato l’ultima vittoria lariana resta addirittura quella del 2 settembre, con il 3-1 al San Marino.

Non è messa meglio la Virtus Entella che, a sua volta, non conquista i tre punti da otto turni, cioè quando si impose sulla Reggiana per 3-0. C’è da dire, però, che i liguri hanno, assieme alla capolista Lecce, l’attacco più prolifico di tutto il girone, per quanto riguarda i gol in trasferta: 11, infatti, quelli messi a segno lontano da casa. Ricordiamo infine che in classifica la Virtus Entella ha 20 punti contro i 16 del Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi Como-Virtus Entella: sfida tra le regine dei pareggi

QuiComo è in caricamento