rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como - Tottenham, l'amichevole finisce con un pareggio

La partita amichevole tra Como e Tottenham finisce con il risultato di 0-0. Alla prima uscita stagionale la squadra lariana dà subito buone indicazioni: nonostante la preparazione sia iniziata solamente da otto giorni, i ragazzi di mister Paolucci...

La partita amichevole tra Como e Tottenham finisce con il risultato di 0-0. Alla prima uscita stagionale la squadra lariana dà subito buone indicazioni: nonostante la preparazione sia iniziata solamente da otto giorni, i ragazzi di mister Paolucci danno dimostrazione di tenacia e spirito, mostrando soprattutto nel primo tempo di voler aggredire l’avversario e ripartire in velocità.

Lo schema dettato da Paolucci è un offensivo 4-3-3 dove sono le punte laterali a creare le occasioni più nitide; anche il mister, come dichiarerà in conferenza stampa, ha ritenuto la prestazione dei suoi ragazzi molto buona, nonostante queste amichevoli lascino un po’ il tempo che trovano.

Nel secondo tempo, probabilmente con meno benzina nel serbatoio, il Como cala e gli inglesi prendono in mano il pallino del gioco senza mai incidere e impensierire la difesa azzurra. Martedì tutt’altra partita, arriva l’inter di mister Stramaccioni, c’è già molto fermento nell’ambiente del Calcio Como, un po’ per vedere i grandi campioni, ma soprattutto per capire come si comporteranno i giovani lariani davanti ai colossi nerazzurri.
Si parla di

Video popolari

Como - Tottenham, l'amichevole finisce con un pareggio

QuiComo è in caricamento