rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Como - Taranto finisce in pareggio: 1 - 1

Un punto d’oro per il Como che agguanta all’ultimo minuto un pareggio insperato (1-1) nel recupero della gara sospesa un mese fa per l’infortunio dell’arbitro quando la gara era sullo stesso risultato. Una bella partita che ha visto però il...

Un punto d’oro per il Como che agguanta all’ultimo minuto un pareggio insperato (1-1) nel recupero della gara sospesa un mese fa per l’infortunio dell’arbitro quando la gara era sullo stesso risultato. Una bella partita che ha visto però il Taranto portarsi in vantaggio al 38’ del primo tempo dopo che aveva svariate volte attentato alla porta dei lariani, per poi subire il pareggio al 94’ con la rete di Tavares.

Un primo tempo dove si è vista nettamente la superiorità del Taranto, secondo in classifica e con le punte del Como in difficoltà a trovare il guizzo giusto. Ma proprio quando si cominciavano a vedere segnali di crescita gli ospiti sono andati in rete con Chiaretti che, direttamente da calcio d’angolo, ha portato gli ospiti sull’1-0.

Il secondo tempo è stato un’altra musica con un Como decisamente più tonico capace di farsi pericoloso nell’area avversaria. Mister Ramella ha provato il tutto per tutto riversando in avanti anche il difensore Diniz, e proprio da lui è arrivato l’assist in centro aerea con la difesa del Taranto scoperta, che ha trovato Tavares completamente libero e senza disturbi pronto a insaccare il pareggio. Un pari che per il Como può valere come una vittoria: a 4 giornate dalla fine del campionato, l’ultimo posto per i play out adesso è lontano 7 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como - Taranto finisce in pareggio: 1 - 1

QuiComo è in caricamento