rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como - San Marino: 3 a 1. Tripletta di Donnarumma

I lariani si impongono sul San Marino per 3-1. Sin dalle prime battute si vede un gran Como che combatte e cerca subito di sbloccare il risultato, al secondo minuto dopo una bellissima azione corale, Gammone si trova subito la palla del vantaggio...

I lariani si impongono sul San Marino per 3-1. Sin dalle prime battute si vede un gran Como che combatte e cerca subito di sbloccare il risultato, al secondo minuto dopo una bellissima azione corale, Gammone si trova subito la palla del vantaggio, che però spreca colpendo di testa ma non trovando lo specchio della porta. Al ventesimo del primo tempo, l’episodio che cambia la partita: rigore per il Como, a battere Alfredo Donnarumma che insacca e porta i padroni di casa in vantaggio.

Il Como si muove davvero bene esprimendo un gioco di sacrificio ma allo stesso tempo lucido e diligente: il San Marino è poca cosa, e con una palla recuperata all’altezza del centrocampo, scatta il contropiede biancazzurro e Donnarumma con un gran gol sigla il momentaneo 2-0. Si chiude il primo tempo ed è un Como scintillante bel Como con un gran Donnarumma che non finirà di stupire.

Il secondo tempo vede un pò meno brillanti i ragazzi di mister Paolucci, così, dopo una disattenzione difensiva dei Lariani, Chiaretti non perdona e riduce lo svantaggio portando gli ospiti sul risultato di 2-1. Ma il Como non contrarrà lizza e con il mattatore di giornata Donnarumma in versione 5 stelle, si porta sul risultato finale di 3-1. I mille tifosi giunti allo stadio se ne vanno soddisfatti, erano davvero diversi anni che non si vedeva una squadra giovane e tanto affiatata giocare così bene.

Si parla di

Video popolari

Como - San Marino: 3 a 1. Tripletta di Donnarumma

QuiComo è in caricamento