rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Como pareggia con il Portogruaro: 1 - 1

Il Como inciampa con il Portogruaro e non riesce ad andare oltre il pareggio. E’ finito infatti 1-1 il match al Sinigaglia che ha visto gli azzurri di Paolucci meno brillanti delle precedenti occasioni; in più ci si è messa anche la sfortuna a...

Il Como inciampa con il Portogruaro e non riesce ad andare oltre il pareggio. E’ finito infatti 1-1 il match al Sinigaglia che ha visto gli azzurri di Paolucci meno brillanti delle precedenti occasioni; in più ci si è messa anche la sfortuna a impedire ai lariani di portare a casa i tre punti che li avrebbero avvicinati alla parte alta della classifica. E dire che il Como era andato in vantaggio al 40’ del primo tempo al termine di un’azione di Tremolada con tiro finale deviato nella propria porta da Pisani. Al riposo il risultato era tutto sommato giusto.

Nella ripresa, però, si è assistito al ritorno del Portogruaro che in un paio di occasioni ha sfiorato il pareggio, riuscendo a centrarlo al 32’ grazie a Corazza sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Finale pirotecnico con in pochi minuti un palo (colpito da Ardito con un gran tiro) e una traversa (centrata da Alfredo Donnarumma) e in pieno recupero anche un gol annullato agli azzurri che è costato l’espulsione a Del Pivo per doppia ammonizione. Prossimo impegno per i lariani domenica prossima in trasferta a Reggio Emilia contro la Reggiana.
Si parla di

Video popolari

Il Como pareggia con il Portogruaro: 1 - 1

QuiComo è in caricamento