rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Viale Giuseppe Sinigaglia, 2

Calcio, il Como vince in casa: 1-0 contro l'Olginatese

Gol di Cicconi al 25' del secondo tempo

Il Como vince per la terza volta consecutiva. Nella partita del 3 dicembre 2017 allo stadio Sinigaglia gli azzurri hanno battuto l'Olginatese per 1 a 0, grazie al gol di Manuel Cicconi. Un colpo di testa effettuato con una tempistica precisa che ha anticipato l'uscita del portiere avversario. Bravo anche Daniel Bradaschia a servire il cross che ha permesso al compagno di insaccare la palla. 

E' stata comunque una partita sofferta anche se il Como non ha mai mostrato di soffrire, anzi, ha sempre dato sfoggio di grinta e di animo agguerrito, tanto che ha svolto gran parte del match nella metà campo avversaria.

Qualche dettaglio della partita Como-Olginatese del 3 dicembre 2017: gli spettatori paganti sono 508 mentre gli ingressi con abbonamento sono stati 914, per un totale di incasso pari a 6.679,68 euro. Sono stati espulsi l'allenatore Antonio Andreucci al 21esimo minuto del secondo tempo e il team manager Maurizio Barcellandi al 39esimo del secondo tempo. Ammoniti: Anelli, Carlone, Gentile, Bradaschia, Menegazzo, Bovolon, Di Jenno, Canalini, Menegazzo. Il Como ha ottenuto 9 calci d'angolo contro i 3 dell'Olginatese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Como vince in casa: 1-0 contro l'Olginatese

QuiComo è in caricamento