rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como sconfitto in casa dall'Entella: 0 -1

Il Como perde in casa contro la Virtus Entella con il risultato di 0-1. Il Como deve vincere per forza, così mister Paolucci decide di cambiare modulo mettendo solo 2 punte, il rientrante Torregrossa e il bomber Donnarumma. Il primo tempo però è...

Il Como perde in casa contro la Virtus Entella con il risultato di 0-1. Il Como deve vincere per forza, così mister Paolucci decide di cambiare modulo mettendo solo 2 punte, il rientrante Torregrossa e il bomber Donnarumma. Il primo tempo però è carente di grandi emozioni, al 20' la prima occasione del calcio Como che con una rovesciata di Torregrossa impensieriscono il portiere dell'entella.

Al 40' invece tocca agli ospiti farsi pericolosissimi con un tiro da fuori, e sulla conseguente ribattuta di Micai l'attaccante della virtus entella Lorenzo Staiti a pochi passi dalla porta si fa ipnotizzare dal portiere comasco e non trova la rete. Questi gli unici 2 episodi da segnalare di un primo tempo senza sussulti. Secondo tempo completamente anonimo per il Como che non riesce a costruite nemmeno un'azione pericolosa, al 28' della ripresa viene punito dagli ospiti che vanno in rete con la punta Russo. Per il Como la situazione comincia a farsi pesante, la vittoria non arriva ma quello che preoccupa di piu è che il Como non riesce nemmeno a esprimere gioco, e sugli spalti scoppia la protesta con i tifosi che inneggiano a tirare fuori gli attributi.
Si parla di

Video popolari

Como sconfitto in casa dall'Entella: 0 -1

QuiComo è in caricamento