rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chebolletta Cantù batte l'Angelico Biella: 85-62

La Chebolletta Cantù batte l'Angelico Biella con il risultato di 85-62. Primo quarto con la Chebolletta Cantù che scappa subito grazie a 2 bombe consecutive di Jonathan Tabu, Cantù sembra poter andarsene  subito ma grazie a qualche azione...

La Chebolletta Cantù batte l'Angelico Biella con il risultato di 85-62. Primo quarto con la Chebolletta Cantù che scappa subito grazie a 2 bombe consecutive di Jonathan Tabu, Cantù sembra poter andarsene subito ma grazie a qualche azione difensiva rivedibile l'Angelico Biella ritorna immediatamente in partita, il risultato alla fine del primo quarto è 20-17 per i brianzoli.

Da segnalare il rientro nelle fila canturine del nazionale Pietro Aradori dopo quasi un mese di stop.

Il secondo quarto non da particolari emozioni, con la squadra di coach Trinchieri che non riesce a scappare e Biella che rimane agganciata grazie ai canestri di Mavunga e jaramaz, il tabellone alla pausa lunga vede comunque la Chebolletta Cantù avanti per 37-34.

Anche nel terzo quarto i canturini non riescono a dare la scossa necessaria per poter allungare, e dopo un paio di palloni persi da Tabu al 9' minuto del terzo quarto il risultato è in parità 51-51, da segnalare l'ottima prestazione sino a qui di Maarten Leunen autore di 15 punti.

Nell'ultima frazione di gioco invece è tutta un'altra storia, Cantù entra in campo con un altro spirito soprattutto in difesa, concedendo davvero niente a Biella, e com una scarica di triple impressionanti prendono il largo soprattutto ad uno straordinario Markoishvili con 11 punti solo nell'ultima frazione, la partita termina con il punteggio di 85-62.

Si parla di

Video popolari

Chebolletta Cantù batte l'Angelico Biella: 85-62

QuiComo è in caricamento