rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cantù vince a Desio contro i bulgari del Lukoil Academic

Cantù vince contro i bulgari del Lukoil Academic di Sofia con il punteggio di 87-79. Non è stata una partita facile per i canturini che dopo la sbornia della supercoppa si son visti catapultati dopo soli 3 giorni in queste qualification round ad...

Cantù vince contro i bulgari del Lukoil Academic di Sofia con il punteggio di 87-79. Non è stata una partita facile per i canturini che dopo la sbornia della supercoppa si son visti catapultati dopo soli 3 giorni in queste qualification round ad eliminazione diretta.

I ragazzi di coach Trinchieri hanno faticato a prendere le misure sui bulgari che non hanno mai dato segni di cedimento, infatti alla fine dei primi due quarti il tabellone dice 48-47.

Dal terzo quarto in poi si vede un notevole cambio di marcia, che grazie al solito Markoishvili e questa volta anche da Pietro Aradori riescono a portare i biancoblu ad uno scarto sufficiente per non far impensierire i tifosi. Giovedì ancora in campo i canturini che affronteranno in semifinale i cechi del Nymburk alle ore 18 sempre al pala desio.

Si parla di

Video popolari

Cantù vince a Desio contro i bulgari del Lukoil Academic

QuiComo è in caricamento