rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Viale Giuseppe Sinigaglia, 2

Domenica 24 settembre festa per il ritorno del Como in casa allo stadio Sinigaglia

La società ha predisposto biglietti a prezzi speciali e omaggi per i tifosi

Tutto pronto per il ritorno in casa del Como, che dopo due partite in trasferta forzata domenica 24 settembre affronterà il Pavia allo stadio Sinigaglia. L'appuntamento è alle 15.

Per questo evento la società Como 1907 ha preparato una grande festa per tutti i tifosi, come annunciato sul sito ufficiale.

I nati dopo il 1° gennaio 2001 entraranno gratis, mentre è stato fissato prezzo unico per settore curva a  5 euro e settore tribuna laterale a 10 euro.
Inoltre per tutti in omaggio (fino ad esaurimento scorte) una t-shirt realizzata per l’occasione.

Saranno presenti anche i centri tecnici giovanili provinciali affiliati al Como 1907 e il settore giovanile della società.

I biglietti sono disponibili in sede dal pomeriggio di venerdì 22 settembre (salvo attivazioni tecniche sul circuito di vendita) secondo modalità e orari consultabili nella sezione BIGLIETTERIA del sito della società e presso il Bar Tabacchi S. Martino in Via Briantea, 22 a Como.

Lo scorso 12 settembre 2017 il sindaco Mario Landriscina e l'assessore allo Sport Marco Galli avevano incontrato nella sala giunta di Palazzo Cernezzi la proprietà del Calcio Como per un confronto sul futuro della squadra e dello stadio Sinigaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 24 settembre festa per il ritorno del Como in casa allo stadio Sinigaglia

QuiComo è in caricamento