rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Bike Cadorago, Sara Aubry sesta al Memorial Coffani di Gazoldo

Ottavo posto, invece, nelle Juniores per Prisca Savi al Trofeo Anspi di Osimo

Domenica di bei risultati nel ciclismo femminile per le atlete di Bike Cadorago: alla ribalta Prisca Savi a Osimo e Sara Aubry a Gazzoldo.

Trofeo Anspi a Osimo

In provincia di Ancona, a Osimo Stazione, si è corsa domenica 19 maggio 2019 la ventottesima edizione del “Trofeo ANSPI”, gara riservata alla categoria Donne Juniores. Tra le 88 atlete che si sono presentate sulla linea di partenza c’erano anche le ragazze di Bike Cadorago che, nonostante le fatiche della cronometro di Romanengo corsa sabato, si sono ben comportate.

La migliore atleta di Giuseppe Sala al traguardo è stata Prisca Savi che ha concluso la competizione tagliando la linea in ottava posizione. Oltre alla piacentina si sono messe in luce anche altre due atlete della compagine lariana: Sonia Rossetti ha concluso al dodicesimo posto anticipando la compagna di colori Cristina Tonetti.

Classifica gara donne Juniores Osimo  

1. Eleonora C. Gasparrini (Vo2 Team Pink) 76,2 km in 1h.53m
2. Giada Capobianchi (Capobianchi Cicli)
3. Aigul Gareeva (Nazionale Russa)
4. Aurora Mantovani (Vo2 Team Pink)
5. Giorgia Catarzi (Ciclismo Insieme)
6. Giulia Giuliani (Ciclismo Insieme)
7. Gaia Masetti (Breganze)
8. Prisca Savi (Bike Cadorago)
9. Lara Scarselli (Ciclismo Insieme)
10. Alessia Patuelli (Breganze) 

Memorial Coffani a Gazoldo degli Ippoliti

Mentre le Juniores erano impegnate nelle Marche, Esordienti ed Allieve si cimentavano nel Memorial Coffani di Gazoldo degli Ippoliti. Nella gara che aveva per protagoniste le atlete nate nel 2003 e nel 2004 è stata Sara Aubry a tenere alta la bandiera di Bike Cadorago: nello sprint finale la masnaghese ha duellato con le migliori avversarie classificandosi al sesto posto alle spalle di Sara Fiorin (Cicli Fiorin), Francesca Barale (Pedale Ossolano), Valentina Basilico (SC Cesano Maderno), Chiara Sacchi (Busto Garolfo) e Silvia Bertolotti (Vo2 Team Pink).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bike Cadorago, Sara Aubry sesta al Memorial Coffani di Gazoldo

QuiComo è in caricamento