rotate-mobile
Sport

Basket, Cantù perde di un solo punto: finisce terza

Purtroppo non riesce l’impresa di Cantù in quel di Bologna, perde nel modo più sanguinoso possibile di un solo punto, che fa retrocedere i brianzoli al terzo posto, perché Milano vince facilmente in casa con Biella. Un vero peccato perché Cantù...

Purtroppo non riesce l’impresa di Cantù in quel di Bologna, perde nel modo più sanguinoso possibile di un solo punto, che fa retrocedere i brianzoli al terzo posto, perché Milano vince facilmente in casa con Biella. Un vero peccato perché Cantù fin dall’inizio è apparsa brillante e concentrata, soprattutto con il Georgiano Markoishivili che neppure doveva giocare la partita, Cantù conduce tutto il match, fino a pochi secondi dalla fine quando i virtussini mettono la bomba del sorpasso 66-65. Ultima possesso in mano a Perkins che però commette una sciocchezza e sfonda su Poeta che probabilmente accentua, ma l’arbitro cade nel tranello e fischia il fallo in attacco.

A pochi secondi Bologna ha la rimessa, Cinciarini riesce ad intercettare prova con l’ultima preghiera, ma la palla non entra e condanna Cantù. La partita finisce con il risultato di 66-65, i Canturini gettano letteralmente alle ortiche la possibilità di arrivare secondi, incontreranno così la Scavolini Pesaro nei quarti di finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Cantù perde di un solo punto: finisce terza

QuiComo è in caricamento