rotate-mobile
Sport Cermenate / Via Matteotti

Pallacanestro Cantù, salta l'assemblea dei soci: si riunisce la minoranza

Atteso nuovo confronto con la proprietà

Si è svolta nella serata di lunedì 6 novembre 2017 la riunione dei soci di minoranza della Pallacanestro Cantù. L'incontro è avvenuto negli uffici della sede di Cermenate, in via Matteotti.

"Nonostante non sia stato raggiunto il quorum necessario ai fini dell’assemblea, - si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Pallacanestro Cantù -i soci presenti hanno discusso delle varie problematiche della società, prendendo atto del budget fino al termine della stagione sportiva 2017-2018. I soci sono in attesa di un nuovo confronto con la proprietà del club".

Alla riunione mancava infatti proprio la proprietà del club, rappresentata da Irina Gerasimenko, e quindi la maggioranza delle quote: questo ha impedito di raggiungere il quorum, facendo saltare così l'assemblea che si è trasformata in semplice riunione con i soci di minoranza.

Alla difficile situazione fuori dal campo aveva fatto riferimento in conferenza stampa anche coach Sodini, dicendo "quello che accade all'esterno incide molto sui giocatori, troppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Cantù, salta l'assemblea dei soci: si riunisce la minoranza

QuiComo è in caricamento